Spider pork il maiale tormentone dei Simpson

   29/09/2007
  
   170

I Simpson - Il FilmCome si preannunciava, il film dei Simpson sta sbancando i botteghini dei cinema. I Simpson sono una delle serie televisive più seguite da persone di tutte le età e uno dei prodotti di intrattenimento meglio riusciti degli ultimi anni, per cui il successo sul grande schermo non è arrivato inaspettato. A pochi giorni dall’uscita in Italia del film, che in una sola settimana ha raggiunto la cifra record di 10 milioni di euro di incasso, è già Spider-Pork mania. Nessuno infatti si sarebbe aspettato che il nuovo idolo dei fan diventasse il maialino, che nel film interpreta il nuovo animale domestico di Homer e che poi innesca i guai che consentono lo svolgimento della trama.

Spider Pork, creato dal fumettista americano Matt Groening, è reso famoso soprattutto dalla scena del film in cui Homer lo aiuta a camminare sul soffitto, intonandogli la canzoncina demenziale “Spider Pork, Spider Pork / il soffitto tu mi spork, / tu mi balli sulla test / e mi macchi tutto il rest, / tu quaaaaaa / ti amo Spider Pork”.

La canzoncina, nata come parodia della colonna sonora cantata da Michael Bublè, si presenta già come uno dei prossimi tormentoni per suonerie o scenette online che emulano e simulano le imprese di Homer con il maialino, ormai un vero antagonista di Spider Man. Basti pensare che nel web è nato uno Spider Pork Fan Club, accanto ai vari forum sul film. Chissà che dopo questo successo il porcellino non diventi a tutti gli effetti uno dei protagonisti in pianta stabile della casa più seguita al mondo.

Eccovi il divertente video tratto dal film:

[youtube]http://www.youtube.com/v/7C6hgzvH44c[/youtube]

Video Porno simili