Dita Von Teese regina dello strip-tease

   10/09/2007
  
   249

Bella e sensuale, bruna e pallida, l’artista americana dello spogliarello, icona pop ed ex moglie della rockstar Marilyn Manson, è arrivata in Italia da Los Angeles per essere presente al Festival Summer Jamboree, che ormai da sette anni si svolge a Senigallia ( Ancona ), per celebrare con show e concerti la cultura americana degli anni ’50.

Dita Von Teese, 35 anni, ospite d’onore del Festival, ha trascorso tre giorni nella cittadina marchigiana, non come una star, ma come una turista qualsiasi, passeggiando tra le bancarelle, intrattenendosi con i suoi fan e mangiando pizza. Si è esibita con grande successo alla discoteca Mamamia con i tre numeri più celebri del suo repertorio, fra cui citiamo lo strip nel bicchiere gigante di Martini. Durante il suo show Dita si toglie gli indumenti danzando, ma si concede fino a un certo punto, infatti rimane in tanga e pasties, piccole stelline di strass che coprono i capezzoli. Spiega questa sua scelta, chiarendo che si ispira agli spettacoli di burlesque, in voga negli Stati Uniti degli Anni Trenta e Quaranta, dove ci si spogliava sì, tra piume di struzzi e ventagli, ma con ironia. Ecco perchè la cotonatissima Dita, il cui vero nome è Heather Renée Sweet, è riuscita a trasformare lo strip in una cariera artistica di successo.

Forse presto la vedremo al cinema, infatti le hanno proposto il ruolo di Mata Hari in un film che dovrebbe svelare molti lati inediti della vita della celebre spia e il ruolo di una star dello strip-tease in “The boom boom room”.

E’ stato chiesto a Dita quali siano i suoi segreti per mantenersi sempre in magnifica forma e ha risposto così: “Non fumo, non prendo mai il sole, dormo tantissimo. E mi alleno con yoga e pilates”. Davvero una gran donna la Von Teese !

Video Porno simili