Il seno perfetto di Caprice Bourret

   02/10/2007
  
   247

Victoria Beckham seno Caprice Bourret seno perfetto

Da sempre il seno è la parte del corpo femminile che più fa impazzire noi uomini; ne esistono di vari tipi, proporzioni e rotondità, ma, secondo il chirurgo plastico inglese Patrick Mallucci, il seno perfetto è quello con i capezzoli in su.Mallucci è uno dei fondatori della Mybreast.org, che studia le tecniche più all’avanguardia nel campo della mastoplastica additiva. Secondo il chirurgo plastico, il seno perfetto esiste e per confermare la sua teoria il professore ha passato ore e ore a visionare centinaia di foto di ragazze in topless, studiandone misure e proporzioni e arrivando alla conclusione che: “La donna con il miglior decolleté al mondo è la modella Caprice Bourret, mentre quella con il davanti peggiore è Victoria Beckham”, il cui seno è paragonabile a due palloni gonfiati.
Il seno infatti deve avere determinati requisiti di base stabiliti dalla posizione dei capezzoli e dalla proporzione fra la parte alta e quella bassa. Dice Mallucci: “Se provate a tracciare una linea orizzontale attraverso i capezzoli, vedrete che c’è più seno nella parte sotto la linea che in quella di sopra. L’ideale è una proporzione 45-55%. Il capezzolo deve puntare leggermente verso l’alto, mentre la mammella deve avere la metà superiore più piccola di quella inferiore”.
Questi parametri di bellezza sono incarnati in pieno dalla bella e sensuale Caprice, che infatti è stata citata come esempio nella Concepts in Design for Breast Augmentation, la relazione che verrà presentata da Mallucci alla conferenza internazionale dedicata alla mastoplastica additiva, in programma al Royal College di Londra.

Qui sotto vi mostriamo una bella galleria fotografica di Caprice :

Video Porno simili