Eva Mendes fascino latino

   10/10/2007
  
   258

A inizio 2008 uscirà in Italia il suo ultimo film We own the night, presentato lo scorso maggio a Cannes. Nel film è Amanda, una bambola sexy, ma anche una donna con una sua personalità. La prima scena, quella di apertura, è una lunga scena di sesso: Amanda è distesa su un divano con il partner maschile che la spoglia, mentre la macchina da presa scende e risale sul suo corpo; questo sembra farla rientrare nel solito cliché della bomba sexy, della chica latina che fa colpo perchè sa usare il suo corpo. Niente di più sbagliato: sulla scena, come nella vita reale ci tiene ad apparire ben distante dallo stereotipo della donna latinoamericana.
Con un corpo mozzafiato e uno sguardo irresistibile, Eva Mendes è un personaggio un po’ misterioso, certamente gelosa della sua vita privata e desiderosa di stupire. Dice:

“E’ divertente essere donna, flirtare con i vestiti e il trucco e avere le tette”, ma anche “sento la responsabilità di mostrare al mondo un lato diverso della donna latina”

Certo che, vedendola nei film e nelle foto quando il suo muoversi davanti alla macchina da presa evoca le fantasie erotiche più sfrenate, è un po’ difficile crederle !

Video Porno simili