Giovane troia prende grosso cazzo nella fica

Pubblicato da Rocky il 30 aprile 2009 alle ore 3:09 pm

Il film porno, che sottopongo oggi alla vostra attenzione, è ambientato su un bel prato dove una fighissima studentessa viene raggiunta da un giovane amico e subito tra i due esplode la voglia di fare sesso. La sensuale gnoccona si fa inizialmente leccare ed infilare le dita nel buco della passerina depilata,  poi non vede l’ora di spompinare sul prato il notevole fallo del giovane, che si caccia in gola fino a soffocare. Quando entrambi sono abbastanza eccitati, la zozzona bionda si fa dare una bella scopata a pecora e in  altre posizioni hot per ricevere infine il cazzo tra le chiappe rotte. L’affamata maialina è appagata solo quando un fiume di sperma le inonda il volto. Filmino di cui si consiglia la visione!


Articoli Simili

9 Commenti:

  1. | varpa dice:

    Saluti a tutti

  2. | CiaoSiSaluta dice:

    ciaoooo a tutti sono nuovo

  3. | fuoco autunnale dice:

    Sono tornato (effettivamente ho avuto di meglio da fare)…un caro pensiero agli amici, un bacio fremente alle amiche… ;)

  4. | pierinomalandrino dice:

    fuoco autunnale ho letto il tuo post di risposta a fiona e poichè io sono probabilmente quello che su ama ha più randellato una risposta intendo dartela.
    la vis polemica non è insulto gratuito anzi è tanto più efficace quanto più è meno volgare.io odio la volgarità e chi la pratica è indegno della definizione di uomo….
    noi salamella boys siamo tutto che incolti e grevi caro fire e quando taluno otrepassava il limite del buongusto ne prendevamo le distanze anche se attaccava gli stessi nostri bersagli.
    io qui mi ritengo un semplice ospite e non ho mire da sabotatore verso la vostra prediletta isola.ma soprattutto non ci sono personaggi degni di suscitare passioni e discussioni.siete semplicemente esangui e non meritate le attenzioni del vero malandrin.
    non c’è sostanza che possa ravvivare il suo fuoco ed anche tu sedicente fuoco d’autunno confermi che la noia è la vostra più grande nemica.altro che humor di stampo inglese!!!!!per quello occorre una dotazione che non tutti hanno…ma forse tu vorrai smentire questa mia affermazione e darmi intanto almeno un saggio della tua pretesa alta classe.

  5. | fuoco autunnale dice:

    …al contrario, ti apprezzo pier malandrino…
    pur salumaio, sei franco e leale…e spiritoso… :)
    e certamente ti preferisco alle insulse litanie dei “ciao…ciao…sei donna?…come sei?…cerco porcelline…blablabla…”
    Semplicemente ciascuno ripone in una sua rappresentazione la propria felicità…e, probabilmente, le nostre non collimano… :)
    Quanto a smentire la tua affermazione, non è certamente con la mia presunta alta classe…ma con i fatti, che tu non conosci ed io sì…
    dal momento che il sommerso di questo sito è più consistente della parte visibile, come un iceberg…
    però capisco che qui, ritenendoti un ospite e non un amico, certi aspetti possano sfuggirti… ;)

  6. | pierinomalandrino dice:

    dear fire ma tu pensi che a me importi della parte emersa o sommersa? so bene che sotto sotto c’è chi parla e sparla e neanche sono così sprovveduto se la mia amica fiona qualche tempo fa sentenziò che tra altre cose ero un manipolatore….
    volessi potrei attivarmi nelle stesse esplorazioni catacombali che tanto sembrano piacerti ma preferisco saperne il meno possibile tanto mica mi cambiano la vita….
    ma non so la tua se affidi a delle rappresentazioni l’agognata felicità!!!
    io non mi rappresento fire…semplicemente sono in maniera consistente pierino e malandrino e non m’importa di essere felice ma solo di rompere il cazzo a dei presuntuosi che infine insistono in questo ricettacolo di infima onorabilità.ben venga il deserto qui o su ama.sicuramente c’è di meglio da fare come iscriversi a quel college da cui meni di essere uscito…e per finire qui o anche peggio….bah!!!

  7. | fuoco autunnale dice:

    ancora una volta, caro Piermalandrino, avverto la distanza tra i piani delle nostre rappresentazioni mentali…che tu solo sembri ingenuamente non riconoscere di avere… :)
    Quanto alla mia felicità, si realizza quotidianamente in tutto ciò che vivo…nulla escluso…non solo nel lavoro e negli affetti, ma anche in una passeggiata col cane nel parco cittadino…e perfino in questo infimo sito, che frequento solamente perchè ho incontrato qui persone decisamente migliori e più interessanti di quelle che potrei bazzicare in un bar della mia riviera… i moschettieri Varpa e Namor…le stimolanti Eliana e Lella…le giovani, ma intelligenti Michela e Annina…la mitica Fiona…e a me questi incontri cambiano la vita: m’interessano queste persone, cerco di approfondire…per questo, nei brevi momenti di relax navigo queste acque…almeno fintanto che ne varrà la pena… ;)
    se per altri così non è, mi dispiace per loro…

  8. | Gioia dice:

    che bella conversazione……………..
    pierino e fuoco, siete così diversi ma tutti e due così maschiacci e intriganti………….
    (non è un offesa, ce ne fossero……..!!!!!!!)

  9. | cesc dice:

    ciao gioia..come stai?

Scrivi un tuo commento

I commenti che non rispettano le regole seguenti saranno eliminati:

Puoi associare alla tua email un avatar personalizzato registrandoti su Gravatar.com







Copyright 2011. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti.
Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet,
se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
eXTReMe Tracker