Mega inculata per bionda assetata di sesso

Pubblicato da Rocky il 6 maggio 2009 alle ore 3:28 pm

Questo video di sesso gratuito dal tono ironico e dall’ambientazione agreste propone scene hot tra due giovani amanti. La bagascia dalle grandi poppe appare intenta a fare un doppio bocchino con ingoio al suo fidanzato ben dotato, infatti la zoccoletta si caccia in fondo alla gola il duro fallo, poi, sdraiata su una panchina ai giardinetti, si fa leccare il buco della patatina umida e nello stesso tempo si fa sditalinare l’ano squarciato prima di farselo sfondare dal grosso pisellone. La verginella sodomizzata ansima di piacere e a questo punto il compagno le eiacula sul viso. Filmino piccante, buon divertimento!


Articoli Simili

42 Commenti:

  1. | namor dice:

    BASTAAAAAA !!!!!!!MI AVETE GIOTTO I COGGLIONIII !!! VAFFANCULOOOO!!! VI A EFFE EFFE A ENNE CULOOOOO!!! (chi se la ricorda questa?) ;-)

  2. | Matteo dice:

    Questo blog è diventato il ritrovo degli intellettuali rompicoglioni. Non avete ancora capito che i più vengono qua per guardare due pornazzi e, se va bene, parlare di sesso con qualche donna?

  3. | namor dice:

    Bella Teo, un aiuto insperato….te lo dice uno che il diploma l’ha comprato a Benevento! 8-)

  4. | Matteo dice:

    E’ che non se ne può veramente più!!! Ma non esiste qualche circolo per intellettuali dove possano incontrarsi in santa pace?

  5. | Matteo dice:

    Chi se ne frega di Socrate e Aristotele… parliamo di fica, fresca se possibile!

  6. | namor dice:

    Secondo te, se ci fosse un circolo di quel tipo, io ne saprei qualcosa? Io sto qui per rubare l’arte dai pornazzi e vedere qualche nuova posiscion da usare con un’ amica…

  7. | namor dice:

    Michela, se torni, rifacciamo gli amplessi virtuali, anche se hai smesso di andare in biblioteca… MICHELAAAAAAAAA

  8. | Michela dice:

    Ciao Namor! E’ meglio che giri alla larga, perchè o c’è Fiona che non sopporta le mie misure o c’è Lara che mi dà della stupida… Non voglio rischiare!!!

  9. | Michela dice:

    Per non parlare poi dell’antipatia nei miei confronti di bastard… e tutto per la taglia 42… ma ci pensi? Proprio qui dove vengono a vedere le tettone e le culone se la prendono con me che non faccio concorrenza a nessuna delle loro eroine!

  10. | namor dice:

    Tenera fighettina, non preoccuparti, resta pure, magari limita le cazzate per qualche tempo. Ti raserei l’aiuola, ma tu non mi rendi il compito facile ;-)

  11. | alex dice:

    ciao michela ma tu che tg sei?cmq basta col complesso delle tg 42 44 46 48 l’importante e accettarsi e scopare bene ciao!

  12. | namor dice:

    Dai, Mike, quand’e’ che passo a prenderti e ce ne andiamo qualche giorno in vacanza? Hai finito con sta tesi?

  13. | namor dice:

    Matteo, scusa, ma qui due del post 5 non erano calciatori brasiliani?

  14. | namor dice:

    Lelllllaaaaaa, anche tu dove sei scomparsa?

  15. | bastard dice:

    ahahah ho letto Clara e Michela che libidine: una prolissa l’altra telegrafica…
    Michela è vero io ti bramo e per questo nutro livore nei tuoi confronti… ahahahhaha
    Per buona conoscenza di suor Claretta delle pecorelle io non ho mai bramato nessuna… sono le donne che bramano me! e proprio perchè non ho alcun bisogno di rimorchiare (come tutti quelli della salamella) mi posso permettere di non starmi a tirar le seghe sui video o fare annunci o leccate di culo.
    namor suvvia lo sai che nessuno della salamella ce l’ha con te ma non si può difendere l’indifendibile
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  16. | namor dice:

    Sono solo invidioso della vostra prosa, nel pacchetto beneventano c’era soloil diploma, ma di spiegazioni neanche l’ombra bast, immaginati come mi senta…

  17. | Clara dice:

    Dunque Bastard tu non desideri le donne… ecco questo non l’avevo capito, ma ora spiega molte cose! Non c’è bisogno d’aggiungere altro…
    Quanto a te, Namor, non capisco da che parte tu stia… Cioè dai un colpo al cerchio e uno alla botte, senza accorgerti che i professionisti colti ti disprezzano cordialmente perchè non sei uno di loro! Ma prendi posizione una buona volta!
    Suor Claretta

  18. | namor dice:

    Io sto dalla mi parte! In tutta la mia breve vita non ho mai sentito la necessita’ di far parte di qualche gruppo. Mi piace stare in buona compagnia, apprezzo l’intelligenza delle persone e aborro la stupidita’. Mi sento leggermente attratto dal volgare, mentre allo stesso tempo rifuggo dai comportamenti perbenisti. Se me la vorrai dare, ti prometto di rendertela lavata e asciugata….

  19. | namor dice:

    Per meglio renderti l’idea, prova a paragonarmi a Albeto Sordi in vacanza in Sardegna nell’ hotel dei Vips. “Senti, fighetta, queste non so’ du mani, so’ du morse!”

  20. | bastard dice:

    bramare significa sbavare clareta delle caprette… sei tonta? che ti devo dare il novero delle donne che conoscono il mio regale augello?
    claretta tanto a te non lo darei mai… a parte che sei di sicuro una bruttarella, ma c’è da aggiungewre che per farmi una botta la donna deve avere pure un cervello apprezzabile ;)
    riciucciami il calzino sfigata
    E namor tu sei un adorabile “scrutatore non votante” (come la canzone di bersani) aaaaaaaaaaaaaaaa

  21. | Clara dice:

    Se anche te la dessi, onestamente non ci guadagneresti molto, perchè non ho alle spalle una “breve vita” come la tua!

  22. | namor dice:

    Per Bast : se l’ argomento trattato e’ per me importante, non solo non manco di votare, ma difendo anche il mio punto d vista..
    Per Clara: sfortunatamente per me, non avendo ancora trovato la donna della mia vita(nessuna vergogna ad ammetterlo) nel frattempo mi gusto le meraviglie della vita solitaria,ma non troppo. Non scendero’ mai al compromesso di cercarmi una donna solo perche’ mosso dalla paura di rimanere solo, se la cosa richiedesse cambiamenti radicali nel mio splendido tran-tran…
    Preferisco stare qui da soloooo, che con una finta compagniaaaa

  23. | namor dice:

    Bast, ho ascoltato il Bers. Purtroppo ce ne son troppi cosi’, forse assomiglio anch’io un po’ a loro….pero’ trovo molte piu’ somiglianze in tutti i Vascosongs, salcazzo….

  24. | Clara dice:

    Senti, le mie conoscenze lessicali non sono superficiali, le tue non so… hai scritto poco perchè possa trarre delle conclusioni.
    Quanto al tuo regale augello, non saprei che farmene ora, se anche tu me lo offrissi… In tempi non lontani ho fatto la mia parte e sono stata una donna di successo, bruttarella proprio no ! Sfigato mi sembri tu e in pensione forse come me, perchè diversamente non so dove troveresti il tempo per lavorare “d’intelletto” e scrivere tante sciocchezze…

  25. | namor dice:

    Grazie Clara, faro’ tesoro delle tue considerazioni, ma poi penso che continuero’ a farmi i miei regali CAZZI, anche alla faccia tua. Non mi hai dato l’impressione di esser ‘sta gran volpe, in quanto “Sfigato mi sembri tu..”, e’ proprio una stronzata. Ti sembro???? Te l’ho appena detto che sono sfigato, in quanto senza una donna e i tuoi discorsi sono proprio quelli che mi sminchiano e non riesco a sopportare in una compagna di viaggio

  26. | bastard dice:

    rodi rodi vecchia gallina… e fai buon brodo mi raccomando
    ahahahahahahha

  27. | namor dice:

    Bast, trattala con rispetto, e’ stata una gallina “di successo” (ipse dixit) ;-)

  28. | bastard dice:

    ahahahah bei tempi che furono

  29. | namor dice:

    Contenta, Clara? Adesso t’e’ un po più chiaro da che parte stia?

  30. | Fiona dice:

    Chissà com’é ‘sta Clara se l’é presa tanto.. chi se l’é filata mai? Non mi pare che fosse stata una delle protagoniste delle vicende a cui mi riferivo stanotte..
    ahhahahahhaah! che tarantolata del cazzo.. e chissà cosa verrà a fare lei qui, che discute tanto di me.. Io mi limito a dare un’occhiata ogni tanto, qualche commento ogni tanto..poi se non si può fare nemmeno questo……me ne frego e continuo come sempre..
    Bast, tu sei bellissimo :) stravedo per la tua bocca e non vedo l’ora di baciarti ancora.. anzi, farò di più, ti mangerò di baci tra una seduta di sesso sfrenato e l’altra :) ILU

  31. | namor dice:

    Ciao,bella tettona ;-P . Che splendidi cambi di sintassi ci regali.Come come diceva un mio caro amico spagnolo “Ma qui la me has mandada esta?”

  32. | Clara dice:

    Namor, sai che cos’è la sintassi? Mi sembra che tu parli di cose che proprio ignori…Fiona vi regala splendidi cambi di sintassi? Sono contenta per voi che potete goderne…
    Quanto a te, Fiona, non mi interessa risponderti, ma, se io sono prolissa, come mi definisce bastard, tu sei logorroica…

  33. | bastard dice:

    Clara torna a pascolare le caprette che heide e peter ti aspettano
    ahahaha

  34. | namor dice:

    Clara, ma allora anche tu leggi e non comprendi. IL DIPLOMA ME LO SONO COMPRATO A BBENEVENTO!!! Cosa pretendi, che sappia anche cos’e’ la sintassi???? ahahah

  35. | namor dice:

    Riuscissi almeno a scrivere uichipedia giusto una volta tanto, potrei cavarmela in questo covo di letterati…

  36. | namor dice:

    Pero’ Emanuele Filibustiere ne spara piu’ di me e quest’ anno vedrai se non va al parlamento europeo.Magari ho un futuro anch’io ;-) Clara, non e’ che eri una dei tanti li a guardarlo ballare ?

  37. | stellina dice:

    ma si discute sempre!!! make love don’t make the war :)

  38. | Paolo dice:

    Ragà, visto che sono stato invitato da namor a raggiungervi sul video più recente, cioè quest, ripropongo la domanda fatta nel video di Vanessa Lane:

    Di voi a chi piace farsi “inguacchiare” tutta e magari anche ingoiare?

  39. | nobur dice:

    qui si kiakkiera tanto ma si scopa poco!!!

  40. | pierinomalandrino dice:

    c’è il sesso parlato e quello effettuato nobur e tu mi sembri interessato al secondo….rivolgendomi ad una persona pratica come te mi sento di suggerirti di proporre intanto tua sorella tanto per fare da apripista alle titubanze delle altre frequentatrici.magari poi non la danno lo stesso ma almeno ne avranno beneficiato i maschietti per non dire di lei….

  41. | stellina dice:

    Ciao pieri!!!

  42. | nobur dice:

    pierino ( già il nome dice tutto) parli x esperienza gia provata??? P.S. potrei anke inculare te pezzo di cacca paragonarti alla merda era troppo

Scrivi un tuo commento

I commenti che non rispettano le regole seguenti saranno eliminati:

Puoi associare alla tua email un avatar personalizzato registrandoti su Gravatar.com







Copyright 2011. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti.
Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet,
se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
eXTReMe Tracker