Nonna in calore fa sesso estremo col vicino di casa

Pubblicato da Rocky il 19 gennaio 2010 alle ore 9:33 pm

Il film porno gratuito di oggi propone una stagionata mignotta dalla straordinaria carica erotica. Dopo essersi tolta il bikini, la matura signora comincia a spalmarsi il corpo provocante con abbondante cioccolata, poi davanti al compagno si masturba espellendo subito il suo liquido femminile con un fiotto; a questo punto ricopre di cioccolata anche il bel cazzone per poi leccarlo e succhiarlo avidamente e naturalmente il gioco continua perchè la puttana perversa vuole farsi sfondare la fica dilatata prima di farsi sborrare in bocca. Video veramente mozzafiat…


Articoli Simili

12 Commenti:

  1. | anto dice:

    alla faccia della nonna vicino casa mia e pieno di nonne

  2. | puttaniere dice:

    Oh, sta sbudriona ha preso piu’ schizzi lei che uno scoglio :-0

  3. | puttaniere dice:

    ;-O @==8

  4. | kukkureddu dice:

    Bestia che tette…sembra mia nonna..solo che lei nn ha la dentiera…..l’ultima volta che sono andato a trovarla l’ho beccata in bagno con il filippino….quello è uscito sconvolto…credendo di essere diventato un nigeriano con una minchia da leggenda a detta della nonna….Ragazzi che palle…solite due seghe giornaliere con la foto di rosy bindi mentre sono seduto sul cesso con la mia solita stitichezza da stroni rinsecchiti…si lo so….è un cesso..ma mi attizza troppo…..forse sto diventando gay…..cazzo pero’ che prurito al culo sti giorni…chiamero joacchin….l’amico del trans che si sgrilletta l’uccello sul mio campanello di casa……mai provato il penetramento anale ma magari mi libera dall’intasamentio intestinale….(saluti particolari a bastard!!!che è un grande e sa farsi due risate!!!!)

  5. | marlborodiama dice:

    doroty rimasta senza parole è la prima novita del nuovo anno ma spiega il perkè
    la sekonda è kukku un vero genio inkompreso
    poi il solito….fuoko il mio amiko pierino provvede sempre alla bisogna ma per nn sbagliare…questo è solo il primo del 2010…fuoko vaffankuloooooooooooooo
    ahahahahahhahahah

  6. | MANAGER dice:

    grade kukku per la gioia di bastard e tornato..

  7. | matteo90 dice:

    ciao sono matteo e se volete conoscermi potete aggiungermi su msn… il mio contatto è stallone90@live.it

  8. | puttaniere dice:

    Oh, avro’ il senso umoristico da scuola elementare, ma Kukku mi fa schiattare (almeno lui) a partire anche solo dal nick che s’e’ preso. VAI KUKKU !!!! ;-)

  9. | bastard dice:

    sono davvero commosso… ahahahaha
    kukku è tornato evvai
    dai kukku raccontaci com’è l’esperienza anale… mi raccomando non riempire l’uccello del joacchin di cacca ;)

  10. | pierinomalandrino dice:

    ho atteso prima di esprimermi su kukku.volevo accertarmi sulla “consistenza” dei suoi deliri,che non fossero episodicamente dovuti a qualche intruglio complice….
    tutti i suoi post dimostrano che egli non si fa bensì è!!!cosa???
    un creativo assoluto e non come quel mediano che procurò in extremis uno scudetto alla troiona bianconera di cui riporta il nick.chissà perchè poi…sarà almeno sardo???

  11. | puttaniere dice:

    Non sparare sulla croce rossa, pier, i gobbi stanno messi da cazzoni da un paio d’annetti a questa parte ahahahahah e adesso dicono che gli altri rubano! Ma va’ a cagher, va’ 8-)

  12. | pierinomalandrino dice:

    tanto per essere chiari la mia fede è rossonera da sempre alberto, e quell’anno kukku regalò uno scudetto proprio negli ultimi minuti di campionato alla vecchia baldracca a spese del milan e di un’altra squadra che mi pare fosse la lazio di maestrelli.menomale che poi è arrivato moggi e dopo blanc e ferrara…ahahahahaha

Scrivi un tuo commento

I commenti che non rispettano le regole seguenti saranno eliminati:

Puoi associare alla tua email un avatar personalizzato registrandoti su Gravatar.com







Copyright 2011. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti.
Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet,
se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
eXTReMe Tracker