Video porno argentino con Mora spaccata in culo

Pubblicato da Rocky il 18 maggio 2009 alle ore 9:26 pm

La bruna Mora è protagonista di un pornazzo spinto di lunga durata dal sapore amatoriale. La fascinosa femmina mostra subito i suoi buchi intimi depilati, prima di dedicarsi a spompinare golosamente i mega cazzi di due amici, facendosi a turno scopare la gola da entrambi. Poi il gioco cambia e la mora caldissima si fa sfondare l’ano allargato dal mostruoso membro di uno dei due partner rompiculo, che le sborra dentro. E’ poi l’altro a riempirle il buco apertissimo mentre lei è a pecorina, finchè la porca mignotta si fa sfondare contemporaneamente passera e culo. In ultimo gli amici le penetrano l’ano con un lungo dildo a palle ed un altro gigantesco fallo anale che danno un’idea precisa della super dilatazione del sedere di Moira. Buon divertimento!


Articoli Simili

10 Commenti:

  1. | miki dice:

    w le donne inglesi sono cosi focose

  2. | Hotice dice:

    Si, ora oltre l’odalisca c’ha anche il “supervisore”. Che tempestività!!!!! Ma tu non eri quello che c’aveva da fare? Due donne sono entrate (o prestunte tali) e sei stato il primo a sbavare. Coglione.

  3. | bastard dice:

    pezzo di idiota patentato: la voce cazzeggio la conosci?
    dai forse è entrata nel devoto-oli cerca che forse trovi ;)
    che ti rode demente si può sapere?
    ahahahaha baciami il culo

  4. | Miriana dice:

    Non litigate… ;)

  5. | Fiona dice:

    Oh! ma come mai mi chiami “odalisca” hotice? ahhahahahahahahah! Te sei davvero un gran signore, non come certi “ceffi” che conosco io!
    Mica male questo nomignolo in fondo..comunque sempre meglio che “irakena” o “scoreggiona d’oriente” come a qualcheduna toccò in sorte di essere rinominata per via delle rimembranze medio orientali evocate dal suo nick-name.. ahahhahahah! Vorrei averne di detrattori come te! Consiglio: Non baciare il culo di Bast..(!!!!!!!!!!!!!!!!) sai mai che ti molli una loffa mortale! In tante scaramucce verbali con la predetta scoreggiona d’oriente magari qualche cattiva abitudine l’ha assimilata..

  6. | ilfortunello dice:

    Che dire una Donna inglese ancora non l’ho mai provata.. riguardo all’odalisca.. Fiona.. quale versione credi di essere? La Principessa.. o L’Orchessa?
    memedesimomestesso@live.it da Milano

  7. | Hotice dice:

    Bella Fiò!!! Magnifica la tua risposta. Perchè ti chiamo Odalisca? Normale. Perchè ti voglio bene, perchè Odalisca è un “nomignolo” adatto al tuo elegante modo di conversare,perchè rispecchia tutta la tua sontuosa e imponente presenza virtuale, perchè sintetizza al meglio le tue movenze che immagino sinuose e morbide. O forse no? Forse quel significato sottende ad altre qualità. Mah, rimarrà un mistero il motivo che m’ha ispirato questo “nomignolo”.Tuo detrattore Odalisca? Per nulla. I miei post vogliono solo stimolarti; mi diverto nell’immaginarti quando chini testa ed inizi a battere sui tasti.Ho capito che ti piace.

  8. | namor dice:

    Ale’ che si ricomincia colle stronzate……

  9. | namor dice:

    Lellaaaaa u’re again alive?

  10. | roman dice:

    siete tutti dei dementi !!!!!!!!

Scrivi un tuo commento

I commenti che non rispettano le regole seguenti saranno eliminati:

Puoi associare alla tua email un avatar personalizzato registrandoti su Gravatar.com







Copyright 2011. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti.
Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet,
se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
eXTReMe Tracker