Orgia tra coppie con giochi lesbo

   06/12/2008
  
   7.839
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sparite dietro una serie di siepi, Vale e Lory avevano deciso di rimettersi in sesto concedendosi una bella doccia. Io e Matteo nel frattempo eravamo quasi crollati dalla stanchezza e increduli per l’accaduto. Per entrambe le coppie era la prima volta, il primo rapporto di gruppo, e certo non pensavamo che sarebbe andato così bene. Lory era davvero splendida e porca, ma anche Vale non si era tirata indietro e aveva dato libero sfogo ai suoi desideri. In fondo ero soddisfatto, tutto era andato bene. Anche Matteo non si era risparmiato e soprattutto mi aveva ispirato una certa fiducia. Solo dopo alcuni minuti ripresi il fiato per parlare.
“Certo che è stato fantastico, mi sento stanchissimo”.
“Anche io, però ne è valsa la pena”.
“Le ragazze sono state bravissime, ma credo che ora siano stanche”.
Sul volto di Matteo era comparso un sorrisino ironico che non capivo del tutto. Si alza e mi invita a seguirlo dentro casa. Saliamo al piano di sopra e da una finestra un po’ laterale mi invita a guardare di sotto. Vale e Lory erano sotto di noi, nude ed indaffarate in un rapporto lesbo. Non credevo che Vale fosse interessata a questo tipo di rapporto, ma evidentemente la mancanza di sesso nella sua vita privata era diventata davvero insopportabile. Era seduta in terra a gambe divaricate e con una mano continuava ad accarezzarsi con forza il clitoride. Sopra di lei, con la figa tra le labbra di Vale, Lory si stava godendo un bel lavoretto orale. La sua lingua non si fermava solo alla figa ma andava oltre, la vedevo mentre cercava con tutte le sue forze di spingerla fin dentro il culo di Lory.
Nel frattempo i nostri cazzi erano tornati durissimi. Il tempo per entrambi di scostarci un attimo dalla finestra che le ragazza erano sparite. Non capivo, ma vedevo Matteo tranquillo e sicuro. Sentivo le ragazze salire per poi dirigersi in un’altra stanza.
“Ora stai a vedere” mi dice Matteo. Intravedo Vale distesa sul letto intenta a masturbarsi con due dita. Lory invece sta trafficando in un paio di cassetti davanti al letto, ma non riesco a vederne il contenuto. Non devo però aspettare molto. Lory si avvicina al letto con in mano una serie di falli di gomma, cunei anali, divaricatori ano-vaginali, palline cinesi e dei lacci. Estrae le dita di Vale dalla sua figa leccandole con desiderio. Le lega i polsi e le caviglie ai bordi del letto in modo da poterne usufruire come vuole. China tra le cosce di Vale, inizia a leccarle l’ano e la figa per poi penetrarli. Un cuneo anale nero e largo dietro e un fallo doppio davanti, un lato dentro Vale e l’altro che prontamente sparisce nella figa di Lory. I suoi movimenti si fanno sempre più veloci e ritmici, le enormi tette siliconate sobbalzano tenute a fatica dalle mani di Vale, dalla figa iniziano a colarle umori. Sono due troie e io e Matteo siamo eccitatissimi. Vorrei entrare, ma con un cenno della mano mi invita a non farlo, a lasciarle giocare tra loro.

Il loro gioco mi lascia senza parole, non avevo mai assistito a nulla del genere. Messa a pecorina, Lory infila nel culo di Vale tre grosse palline cinesi di oltre 4 centimetri di diametro. Con il culo riempito, Vale si gira verso Lory e, seguendo le sue istruzioni, ormai gridava senza pudore, la invita a penetrarla con la mano intera, senza farsi troppi problemi. Lubrificato l’ano, la mano di Vale entra e la vedo sparire risucchiata dal culo sodo di Lory. E’ un ritmo indiavolato, veloce, violento, eccitante. Il mio cazzo è tesissimo, ma non posso fare nulla. Lory viene più volte e Vale ne approfitta per infilare anche l’altra mano nella sua figa. Si masturbano reciprocamente e senza darsi tregua, finche Vale, ormai stanca per lo sforzo, crolla con il culo sul viso di Lory. Dal suo viso capisco che Lory le sta leccando il buco del culo, ma che ormai siamo alla parte finale. Dopo pochi secondi Vale e Lory si congedano con un bel bacio ringraziandosi e dandosi appuntamento alla sera, ormai alle porte.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Video Porno simili