Donne italiane brave a letto ma amano tradire

   19/09/2007
  
   334

Il ritratto delle donne italiane nel sondaggio lanciato da Grazia, il settimanale Mondatori, dimostra che fanno sesso almeno una volta alla settimana e ritengono di «saperci fare», ma aspettano che sia «lui» a guidare il gioco, anche se poi non sono di certo timide nel rendere espliciti i loro desideri sessuali. Questa ricerca è stata fatta in collaborazione con Shere Hite, una sessuologia di fama mondiale, che nel 1976 sconvolse il mondo con il suo Rapporto Hite, una ricerca sulle abitudini sessuali delle donne americane.

Le italiane risultano quindi brave ed appagate, ma quasi la metà sogna di tradire il proprio partner…Quasi la metà (il 48%) ritiene di «fare abbastanza sesso». Infatti il 36% dichiara di farlo due/tre volte a settimana, il 29% una volta a settimana e il 4% addirittura tutti i giorni. Quello che di più conta è però l’appagamento reciproco con «lui», tre donne su quattro infatti (74%) si ritengono «brave» nelle situazioni più hot, un’abilità che viene riconosciuta in misura ancor maggiore nel proprio partner, ritenuto all’altezza nell’87% dei casi.

Nonostante tutto, rimane comunque l’uomo a condurre il gioco, infatti il 68% delle intervistate dichiara che è sempre il partner a «prendere l’iniziativa» anche se la donna non si nasconde nel chiedere certi favori e ciò che preferisce. Che dire, noi maschi italiani possiamo ritenerci molto fortunati!

Video Porno simili