Galleon “So I Begin” il video musicale più hot del millennio

   16/10/2007
  
   158

Galleon - so i beginUn nome che fa tornare alla mente i tempi dei pirati, delle eroiche gesta attraverso gli oceani incantati e delle prime spedizioni di colonizzazione, ma è molto di più. I Galleon sono due musicisti francesi, Philippe e Gilles, con il pallino per la house music. Il primo comincia la sua carriera musicale come tastierista e poi fonda un proprio studio di incisione; Gilles, il vocalist del gruppo, vive per un lungo periodo a New York, dove lavora con molti artisti, fra cui Tony Shimkin, produttore dell’album “Erotica” di Madonna.

Il 2000 è l’anno della loro consacrazione: creano un innovativo genere musicale, che consiste in un nuovo suono a metà fra il pop-rock e la house acustica. Il risultato è “So I Begin”, il loro primo singolo, che esce nell’estate del 2001, riscuotendo un successo inaspettato con oltre 350 mila copie vendute in tutto il mondo e ottenendo in Francia il disco d’oro; dal brano nasce il fenomeno dance-electro dell’anno a livello planetario.

Parte di questo successo è merito sicuramente di Jitka, la bellissima ragazza che compare nel loro video e che ha turbato i sogni di molti: si rigira fra le lenzuola, si alza dal letto in deshabillé, si lava, si infila le calze, si abbottona la camicia…il tutto mentre la telecamera non distoglie un attimo l’obiettivo dal suo corpo, che trasmette sensualità ed erotismo.

Jitka non è una modella e nemmeno una ragazza in cerca di notorietà, ma semplicemente una fan del gruppo, che Philippe e Gilles hanno notato durante un loro concerto in un club parigino e che hanno subito ingaggiato per il loro video che arriva al successo già nel primo trimestre del 2002, infatti diventa uno dei più trasmessi dalle emittenti internazionali.

Sono passati alcuni anni ormai e la loro carriera musicale non è decollata come ci si sarebbe aspettati; “So I Begin” resta comunque uno dei video musicali più sensuali del nuovo millennio…guardatevelo e buon divertimento!

[youtube]http://www.youtube.com/v/7bknKW9g5HE[/youtube]

Video Porno simili