Nuove nozze per Pamela Anderson e Rick Salomon

   09/10/2007
  
   204

Pamela Anderson Rick Salomon

Nuove nozze per Pamela Anderson. L’attrice più “calda” d’America si è sposata a Las Vegas con Rick Salomon. Non può passare di certo inosservato il nome del futuro marito, conosciuto da tutti come l’uomo che insieme a Paris Hilton ha interpretato quel videoclip erotico, divenuto più tardi il dvd “One night in Paris“,che ha proiettato la Hilton nell’olimpo mondiale del gossip e nei desideri di tanti ragazzini.
Il matrimonio si è svolto in gran segreto, ma la notizia è trapelata dal sito web Us Magazine, tutto è nato al termine di una partita a poker.Salomon, infatti, si è fatto pagare in natura una vincita al tavolo verde.
La bionda bagnina di Baywatch è già al terzo matrimonio, dopo i matrimoni falliti con le rockstar Tommy Lee, con cui è stata protagonista del celebre sextape che anni fa ha scandalizzato il mondo, Kid Rock. Lo stesso Salomon in passato era stato sposato prima con Elizabeth Daily e poi con la più celebre Shannen Doherty, famosa per essere la Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210”.
Voci indiscrete affermano che il matrimonio si sia svolto così in fretta solo perché l’attrice sarebbe già in dolce attesa, il tempo darà la risposta.

Video Porno simili