Vittima della bomba di Hiroshima

   30/11/2007
  
   173

Queste immagini estreme sono state tratte da un video in circolazione in cui non mi sono ancora imbattuto. Sembra che questo “uomo” sia stato direttamente danneggiato dalla bomba lanciata su Hiroshima, ma potrebbe essere anche una delle persone che hanno subito l’effetto successivo delle radiazioni.
Un po’ di storia: gli americani lanciarono la prima bomba atomica su Hiroshima affinchè i giapponesi si arrendessero, ma questi non si resero conto che si trattava di un ordigno nucleare, finchè l’8 agosto non se ne accorse uno scienziato. Inoltre si convinsero che i loro nemici disponessero di un’unica bomba per cui non si arresero, ma gli U.S.A. gettarono una seconda bomba su Nagasaki e con questa finì la seconda guerra mondiale. Secondo i dati a nostra disposizione, a Hiroshima furono 130.000 le vittime, di cui 80.000 morirono; 48.000 edifici furono distrutti e 176.000 persone rimasero senza casa.
Certamente questa creatura che ha ben poco di umano deve farci riflettere sulle conseguenze atroci delle guerre e portarci a chiedere: “Il fine giustifica i mezzi?”

Video Porno simili