Filmato hard ragazza tettona brasiliana inculata

Pubblicato da Rocky il 26 novembre 2007 alle ore 12:47 am

Oggi vi propongo un bellissimo ed eccitante film di sesso anale estremo ambientato nella stanza di un motel in Brasile; la protagonista del video porno gratis è una avvenente troietta latina diciottenne dalle tette giganti che viene ripresa mentre viene scopata in culo da un suo connazionale superdotato che le penetra l’ano in profondità ed in svariate posizioni del kamasutra. La puttana mulatta sdraiata sul letto con il culo sfondato riceve infine un’ abbondante sborrata in faccia. Vi auguro buon divertimento !


Articoli Simili

30 Commenti:

  1. | NOoNE dice:

    Lei è proprio tutta da tastare, peccato per quelle calze di merda!

  2. | francesca970_it dice:

    ecco, ieri sera… è successo quello che paventavo; quello che mi ero augurata mai succedesse; quello che, per evitare che succedesse, mi imponeva di mettere fine alla assurda ed impossibile storia con “l’altro”!
    Insomma: nel pomeriggio, collimando una serie di coincidenze e favorevoli situazioni, ho avuto la possibilità di incontrarmi con “lui”. Sono andata decisa a dirgli che: “…basta, quella era l’ultima volta che ci incontravamo da soli! Non c’è senso, né futuro, in questa nostra tresca da ragazzini…”; prendere atto dell’errore che abbiamo commesso e…
    Ma, come sempre quando lo incontro, il cuore che batte, il sesso che pulsa… e addio buone intenzioni.
    Non abbiamo molto tempo, ma solo un paio d’ore delle più intense e travolgenti che abbia mai vissuto e, nonostante tutto, nemmeno sufficienti a spegnere totalmente il desiderio che ognuno di noi ha dell’altro!
    Il ritorno a casa, agitata e piena di rimorsi e sensi di colpa; le faccende da sbrigare… un po’ di lavoro arretrato… preparare la cena… i ragazzi che sono fuori ad una festa di amici… e mio marito che, stranamente, piuttosto che prestare attenzione alle partite, alle trasmissioni sportive (come sempre accade la domenica sera), dimostra di avere voglia di me… voglia di noi… voglia di…
    “Dai, è tanto che non lo facciamo così…”
    Ed io mi sento morire!!!
    Oh mio dio, no!!!… non stasera… non proprio dopo che…
    E per fortuna sono distesa sul divano, pancia sotto… e lui sopra di me, il suo peso sulla mia schiena… e per fortuna non vede la lacrima di dolore ed umiliazione e frustrazione, che mi scivola lungo una gota.
    Mi sento sporca… mi snto una merda… mi sento una troia… perchè devo fingere quel piacere, simulare quell’orgasmo, per raggiungere il quale devo pensare, immaginare, desiderare, il cazzo di un altro!
    Ovvio che stanotte non sia riuscita a chiudere occhio!

  3. | travolta dice:

    francesca970 secondo me dici solo cavolate!!questo tizio piero te lo sei scopato insieme a tuo marito!!!non vedo il problema che ti poni!!alla fine ti picciono le cose ambigue!!sei una che racconta favole!!!meglio che scrivi i tuoi pareri su un altro sito!!

  4. | francesco dice:

    sono daccordissima con francesca

  5. | francesco dice:

    sono daccordissimo con francesca

  6. | francesco dice:

    scusate volevo dire sono daccordo con travolta comunque ciao a tutti

  7. | francesca970_it dice:

    x travolta (e francesco)
    non ve lo prescrive mica il medico di dover leggere per forza i miei post!

  8. | Ma VAAAAAAAAAAA!!! dice:

    Cara Francesca970_it
    Tralasciamo i tuoi post nel Posto che meritano, ossia nel cestino. Ma almeno cerca di usare correttamente la punteggiatura. In ogni tuo periodo ci sono vari “che” con annessi addirittura “;”. Ti prego, invece di scrivere cavolate su un sito pubblico quindi, per sua natura letto e commentato da altri utenti, studia un pò d’italiano.
    ciaooooo

  9. | francesca970_it dice:

    x Ma VAAAAAAAA!!!
    ti ringrazio per la lezione di Italiano… sai, nella vita c’è sempre qualcosa da imparare! Anche se si dà il caso che io l’Italiano lo insegni… però con la modestia di accettare osservazioni e correzioni da parte di altri.
    Ben vengano, sempre!!!
    ciao e grazie

  10. | Gigi dice:

    A me i commenti/racconti di Francesca fanno sempre piacere ! Sono divertenti e lasciano spazio all’immaginazione…quindi ben vengano.

  11. | travolta dice:

    francesca970 sembra che sei scema!!ogni giorno ripeti le stesse cose!che sei sposata e due gemelli di 13 anni!!I TUOI FIGLI LASCIALI STARE TRANQUILLO!!!VERGOGNA!!!FAI PENA!!!MODERATORI SCUSATEMI

  12. | cremos dice:

    ok forse francesca esagera in qualcosa xò non credo sia bello anche se fosse in minima parte vero quello che dice…since mi spiace vedere qui i post..è vero il posto sarebbe un altro xò magari questo sito si usa come sfogo…quindi x francesca se ti va io sono qui e ti ascolto…since ti capisco xche ho fatto una cosa simile…quindi se vuoi scrivimi… sergio.cremonesi@email.it

  13. | artista dice:

    Ciao a tutti,anche qui si ricomincia a litigare ed offendere.
    Mi domando perchè, su un sito così bello ed eccitante?
    Cari amici qui siamo x vedere filmati e leggere le varie considerazioni,più eccitanti sono più fanno piacere.
    Se le persone che intervengono sono vere o false che importa,non sono ne amiche/i ne conoscenti (dico purtroppo), forse si va alla ricerca di una facile e scontata relazione personale? Forse ci si illude ad una facile disponibilità di qualche bella ragazza?
    Chissà? Sarà poi così facile? A me non capita.
    Un caro saluto ed un buon divertimento a tutti.
    P.S. Continuate ad eccitarci ancora (francesca grazie sei la sola che ci delizi con i tuoi interventi),ragazze intervenite più numerose,grazie smackkkkkkkkkkk.

  14. | Gigi dice:

    E bravo artista…è così che si parla !

  15. | cremos dice:

    artista ti stimo

  16. | Ma VAAAAAAAAAAA!!! dice:

    Cara Francesca
    La tua umiltà è ammirevole.
    Riguardo i tuoi “difensori”, strano che lasciano il loro contatto. Sono così comprensivi, docili e sensibili…mah. Secondo me, hanno secondi scopi.

  17. | jacopo dice:

    mi butterei anche io tra cazzo e fica…

  18. | artista dice:

    Ciao a tutti e grazie x la stima che è cmq reciproca.
    Non c’è detto più bello,fate l’amore non fate la guerra.
    Ragazzi dobbiamo coccalare francesca,se và via lei rimaniamo da soli come in una caserma militare di qualche anno fa.
    Nella speranza di essere condiviso un sincero saluto a tutti, ciao

  19. | Federico73 dice:

    salve sono qui da poco ma ho avuto modo di leggere i post di Francesca, sono molto intriganti anche se spesso ripetitivi come i gemmelli di 13 anni e questo fantomatico Piero, ma… io sono per la Parcondicio… quindi… Francesca continua pure a scrivere ciò che ti senti di scrivere… e siamo meno intransigenti tutti quanti.. buona giornata A tutti… un saluto dalla Sardegna

  20. | Man dice:

    Ciao Francesca, è la prima volta che ti leggo e sul tuo racconto no ho da fare osservazioni, solo consigliarti qualcosa.
    Se ha voglia di andar con altri ma chi ti ferma, sei libera di farlo, vedrai che un giorno o l’altro sarà lo stesso tuo marito a capire le cose come stanno e prenderà lui una decisione.
    Tu puoi vergognarti di te stessa, magari non avere piacere durante il rapporto con tuo marito, ma la vita va avanti e si continua lo stesso.
    Se chiudi una porta se ne apro cento e non bloccarti davanti ai figli, loroun giorno o l’altro penseranno a se stessi e chi rimane sola sei sempre tu, quindi apri le porte che troverai e vai per la tua strada.

  21. | Danielact dice:

    Ma che belle calze!!!

  22. | PANAREA dice:

    KE PECCATO PERO’ KE A ME FRANCESCA NN MI RISPONDE MAI……………………MI SA KE NN GLI SONO MOLTO SIMPATICO………HAI MSN?

  23. | PANAREA dice:

    CIAO DANIELA

  24. | ORSOMIKE dice:

    Una cosa vorrei dire visto che son tornato a leggere questi post dopo un po di tempo FRANCESCA le tue storie intriganti, si! Ma assomigliano molto per non dire copiate dai racconti di Fabrizia su amaporn, non è che adesso scrivi anche qui? ciao baci incuriositi

  25. | manny dice:

    francesca970_it
    cara francesca970 il solo modo per non sentirti più sporca, è quello di mollare tuo marito e di vivere la tua storia con l’altro.Se non puoi , o non vuoi, allora devi mollare l’altro ma da quello che ho letto non ci riesci.Qundi continua a farti le tue scopate extraconiugali e sentiti sporca perchè lo sei, odio le persone che non hanno il coraggio di affrontare le cose. Se sei arrivata a scoparti un’ altro vuol dire che non ami più tuo marito, quindi indipendetemente dall’atro devi lasciare tuo marito che anche se ti ha fatto del male, io non lo sò e non voglio saperlo, non merita quello che gli stai facendo.

  26. | ciccio dice:

    ciao,ragà’a sta donna gli darei l’oscar della inculata.che ne dite

  27. | giovanni-f@hotmail.it dice:

    ………………

  28. | guglielmo dice:

    ciao a tutti volevo dire una cosa a francesca se non erro secondo me ti e piaciuto quello che hai fatto se e vero sei amante della fantasia.Ciao maialona.

  29. | guglielmo dice:

    francesca 970 credo che tu quando fai l’amore sei molto sentimentale di piacere comunque vada io mi butterei in mezzo alle tue gambe per assaggiare la tua fica.

  30. | guglielmo dice:

    ciao ciccio sono daccordo con te l’oscar delle inculate non un pene ma 2 cazzi che entrano ed escono.ciao piero.

Scrivi un tuo commento

I commenti che non rispettano le regole seguenti saranno eliminati:

Puoi associare alla tua email un avatar personalizzato registrandoti su Gravatar.com







Copyright 2011. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti.
Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet,
se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
eXTReMe Tracker