Filmato orgia di sesso hard con due prostitute

Pubblicato da Rocky il 1 febbraio 2008 alle ore 12:49 am

Nel video porno gratis di oggi un giovane manager trascorre una serata erotica in compagnia di due belle troie brune che a turno cercano di soddisfare le sue voglie. Comincia la zoccolona dai grossi orecchini che, prima, si fa scopare a lungo facendosi penetrare a fondo nella figa rasata, poi, quando il compagno è all’apice del godimento, gli fa un pompino profondo infilandosi il suo pene duro fino in fondo alla gola e ricevendone caldo sperma. E’ poi il momento dell’altra puttana eccitata, che si fa sbattere a lungo per raggiungere l’orgasmo, e infine, non ancora appagata, si fa leccare dal partner la grossa vagina e si fa strofinare per bene il clitoride per prolungare l’eccitazione. Le due zoccole esperte e vogliose appaiono veramente soddisfatte. Filmino di sesso a tre di cui consiglio vivamente la visione!


Articoli Simili

5 Commenti:

  1. | carloro71 dice:

    ciaooo tra 27 giorni compio i miei primi 37 anni! mi sa che mi piacerebbe festeggiare con due donne! peccato che odio pagare le donne!! notte

  2. | artista dice:

    Ciao buona giornata a tutti.

  3. | francesca970_it dice:

    Non so perchè, ma ci sono delle cose che ti attraggono immediatamente, istintivamente, addirittura irrazionalmente; altre invece, certamente più belle in assoluto, che ti lasciano completamente indifferente.
    E’ il caso di questo video: non mi piace!
    Anzi, se devo essere proprio sincera, mi ha procurato un moto di fastidio, mentre lo guardavo.
    Beh, si sà: non tutte le ciambelle riescono sempre col buco!
    Un salutone a tutti

  4. | francesca970_it dice:

    X MARCO
    beh, anche a me, come credo un po’ a tutti, capitano dei momenti particolari di stanchezza, di solitudine, o anche di stress, nei quali hai bisogno di rimanere da sola con te stessa… ed in quei momenti basta un minimo stimolo, un prestesto anche piccolo, per lasciarti andare a consolatorie carezze, quasi involontarie, ma che si possono trasformare in desiderio di appagamento sempre più intenso ed irrefrenabile.
    No, ormai non mi masturbo così spesso (anche se, come detto sopra, qualche volta capita). Diciamo che la masturbazione è però entrata a far parte del nostro bagaglio “erotico”; del “gioco erotico”, laddove è bello, eccitante, lasciare che “lui” ti guardi, ti osservi, mentre ti accarezzi, mentre ti solleciti, mentre ti procuri da sola un piacere che si acuisce proprio per il fatto che lui si eccita sempre più a gurdarti.
    Oppure è “lui” che ti masturba, che ti stimola, alla ricerca di quei “giochini” che possano rendere più eccitante e trasgressivo un rapporto sessuale.
    Un bacione affettuoso

  5. | francesca970_it dice:

    X PAOLO
    guarda: fossimo convinti di aver scoperto “tutto” di noi stessi… sai che palle sarebbe la vita???
    E credo che mi si debba dare atto di aver ammesso come una delle prime motivazioni per cui ho deciso di partecipare a questo blog, proprio quella di essere rimasta coinvolta, inaspettatamente ed involontariamente, in una “storia” che ha rivoluzionato quasi completamente il mio modo di pensare e di interpretare il rapporto sessuale.
    E qui vorrei rispondere anche a LORENZO:
    io ho detto di amare mio marito (ed è vero!) e di essergli sempre stata fedele (ed è vero!)… sino al momento in cui ho pensato che il nostro “rapporto interpersonale” fosse quanto mi dovessi e mi potessi aspettare dalla vita che io stessa avevo scelto.
    La scoperta che invece esiste una realtà differente, che il sesso può essere interpretato in maniera differente (…e: mea culpa, mea maxima culpa, l’ho sperimentato di persona!) da come io l’ho sempre interpretato con mio marito… beh, puoi capire che questo mi ha spiazzata, ha fatto vacillare tutte le mie sicurezze e certezze; ma allo stesso tempo mi induce (forse incoerentemente) a seguire questa nuova strada…
    vabbeh, vah… discorso troppo “filosofico”… meglio mettersi all’opera: una felicissima giornata

Scrivi un tuo commento

I commenti che non rispettano le regole seguenti saranno eliminati:

Puoi associare alla tua email un avatar personalizzato registrandoti su Gravatar.com







Copyright 2011. I contenuti su questa pagina sono riservati ad un pubblico di soli adulti.
Se hai meno di 18 anni devi abbandonare questo sito. Tutto il materiale presente è scaricato da siti pubblici di Internet,
se qualche materiale infrange il copyright o non può essere pubblicato, contattate Webmaster
eXTReMe Tracker